martedì 4 novembre 2008

Le Pusciastova sbarcano a Lucca ( e c'ho le prove!!)

Ebbene sì, ce l'abbiamo fatta! Le Puscie (o almeno una parte di loro) si sono incontrate!
Il fattaccio è accaduto a Lucca Comics il 2 Novembre! Come raccontare questa giornata? Cosa c'è di meglio se non le foto?
E' stato molto bello.. eravamo tutte molto agitate e in fibrilllazione. Il sole ha baciato questo incontro ed è stato bellissimo! Caldo, luminoso e bellissimo!
Ringrazio tutte! Quelle che c'erano fisicamente e anche quelle che non c'erano ma, in fondo, c'erano lo stesso!!


Ed ora ecco a voi una carrellata di sexyssime puscie ( mi dispiace se non sono tutte ma qualcuna me la sono persa e non sono riuscita ad incontrarla ..Francesca Resta per esempio! o a fotografarla..tipo la fantastica Laura Spianelli!)





Ed ecco a voi: ASU!!
Ciò che ha con sè è un misterioso pacchettino ridefinito "supposta" ( e si comincia bene!)
Meow! Ed ecco a voi le dolcissime (nonchè pazzoidi) Kat e Jessy!

Queste sono le foto di una nostra breve ma intensa permanenza allo stand di Cronache di Topolinia. Il Cognatosko, Da Sacco e Soriani..giusto? Sono una frana a ricordare nomi e facce!
Grazie a tutti..siete stati carinissimi con noi! Ci avete ospitato nonostante facevamo le timidone!
Grazie mille!!
Ed eco una fotina di gruppo allo Stand delle cronache di Topolinia!
La nostra Liseska si è aggiunta..che carina!!
In ordine: Silv'ia, Valentinoska, Giulioska, Liseska
Embè..il Pupo cominciava ad aver fame!!
Foto hard della Patta che da la poppata al Puccio Leo!
Mamma mia che Patta dolce che sei!!
Un bacio speciale anche a papà Raf! Che pazienza e che dolcezza in questa famiglia!!
Jessy con amicosko!
Pranzetto Puscio con tanto di foto di gruppo!
PS: Guardate la faccia di Puccio Leo e della sua mamma..stessa espressione! Fantastici!!
Il retro!

Altra foto di gruppo:
Kat, Francesca, Patty + Leo, Silvia, Valentina

Mamma


Leo batterista!!

Sorrisi!


In giro per gli stand! Facce stravolte dal caldo e dalla folla di kat e Vale!!
Siete fortissime!
I tatini al lavoro!
Che coppia fantastica che siete!
Vi vogliamo già tutti bene!
PS: Lo sapete che il gatto dei tatini sa cantare!! Lo giuro!!
Ed eccoci qua..finita la giornata. Sul treno per rientrare a casa io e Vale abbiamo fatto un pezzo di strada assieme. Che stanchezza! ma che gioia!!
Il potere Puscio ci ha fatto trovare anche due posti seduti!! Non ci posso credere!
Grazie Vale della tua simpatia e della tua compagnia!

9 commenti:

KattaZac ha detto...

evvivaaaaaaaaaaaaaaa :D che bello esserci incontrate, me felice!!! ^^
non riesco a scaricarmele tutte, alcune non me le apre :(((((((
un bacio alla mia pazza preferita XD

Patrizia Comino ha detto...

ommioddio *__* siete bellissime..
io invece sembro proprio sfatta T__T

certo che la gravidanza mi ha proprio stravolta fisicamente...e l'allattamento non ne parliamo T______T però mi dissero che ci vuole un anno e mezzo per rimettersi in sesto dopo una gravidanza!!! Non ci credevo...

Vabeh, sorvoliamo ^^;

Grazie Silviaaaaa (posso ritoccarle con fotosioppo?)

La mia parola di conferma è sessubs, che vorrà dire, messaggio subliminale =__0

baci a tutte, è stato un piacere conoscervi di persona e Silvia sei una forza della natura, mi sono trovata subito benissimo con te, e con tutte mi pare di conoscervi da tanto tempo.

kissssssssssssssss
Patrioska vostra un po' sfatta ^^

JessyClover ha detto...

Ciao Silvia!
Ma che bel post! Che belle foto!
Accidenti, mi sono persa altri incontri pusciasti!!!
Come è andata allo stand? Avete disegnato????

Io sono proprio dovuta scappare, che amicosko rompeva e morososko pure (ma lui tramite messaggini minatori...)
che palle questi hombres!!!! ahah

Le foto sono bellissime! Io le ho messe sul facebook... ti ho anche taggata yuk yuk...

Sono tanto contenta di averti incontrato!come sono contenta di avere incontrato le altre puscie!!!
SIAMO MITICHEEEE!!!
Ora che ci incontriamo dal vero, la distanza virtuale sta piano piano scomparendo... la Pusciastova sta diventando un luogo REALE! Bellisssimooooo!!!

Spero di rivederti presto!!!
Un bacione!

Silvia ha detto...

Patty! Appena posso provo a rimandartele! O magari le metto su FB..lì si scaricano meglio!!
Certo che puoi ritoccare..ritocca ritocca!! hihi

a Kat: Sei fortissima anche tu!! Davvero! Hai quello sguardo un pò da maniaco pericoloso..fantastica!! ;)

a Patty: Per me è lo stesso patty! E come si fa a non trovarsi bene con te? Sei troppo dolce!

a jessy: sisi!! Ho visto le tue foto!! che bello! Non preoccuparti..anche io mi sono persa qualche puscia..francesca per esempio! Ma ci sarà modo di rincontrarsi!! Bacioniiiiiii!!

Valentina Capellino ha detto...

T,T grazie anche a te!!!!!!
un bacio

angela d'anna ha detto...

heyla eccomi anche qui a vedere questo splendore di foto e di puscie all'azione, che dire sigh sogh dovevo venire anch'io!!!! ...ma siete tutte su face book pure aspettatevi una mia visitina dunque io sono entrata ora. ciao a tutte!!!!

Giulia Adragna ha detto...

che belleeeeeeeeee!! *_*

ti prego, anche una ad una, ma mi mandi quelle piccoline? T_T

GiuliA ^,^

457 ha detto...

ODDIO LA FOTO HHHHHHHHHHARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cooksappe ha detto...

ma non scrivi piu??