venerdì 5 settembre 2008

A volte ritornano



Che vergogna ragazzi!!
Cioè..davvero! sono ehm..1..2..3...4..5 mesi che non posto!
Vermante..ripeto..che vergogna!
Vabbbè..ho i miei buoni motivi.
Uno su tutti le vacanze che quest'anno me le sono godute..sisi..proprio tanto!
La Sardegna è fantastica. Cioè vermante mi sono innamorata. E chi voleva tornare.
E poi son tutta fremente per i preparativi di questo matrimonio (mamma mia sembro più agitata io che mia sorella!). E poi l'università che ricomincia, gli esami da preparare, la voglia di continuare il mio fumetto che, prima o poi, vi mostrerò. E poi, insomma c'è anche il mio ammmore che chiede attenzioni..cioè insomma è comprensibile ;P.
Insomma, adesso che finalmente mi sono stabilizzata e sono di nuovo una sedentaria studente che scarabocchia, riprenderò possesso delle mie facoltà intellettive e del mio blog.

Nel frattempo vi mando un baciozzo e una fotina del mare...
tanto per avere un pò di nostalgia...


baci

Nessun commento: