Siccome quest'anno era il 60° anniversario dalla nascita di Tex, ognuno di noi ha disegnato una tavola in cui il protagonista era Tex . Il soggetto era libero, ognuno di noi ci ha messo la sua fantasia, libera tecnica e libero colore. Io ho scelto china ed acquarelli. Per ora vi posto la versione in bianco e nero. Quando ho finito di colorarlo..vi posterò la versione definitiva.
Bacioni!

Nota su Patrizio Evangelisti:
Il nostro maestro è stato Patrizio Evangelisti, un divino disegnatore, non ho mai e dico MAI visto nè conosciuto nessuno che disegnasse così bene! E per lo più senza aiuto di computer, di colorazioni digitali, niente!Solo un pennello, un pò di china e degli acqurelli! E' un artista magnifico, innamorato del suo lavoro e dell'arte in genere. E' una persona umile e fin troppo modesta! Vi consiglio di comprarvi l'opera "Termite bianca" un cartonato che più che un fumetto è un susseguirsi di capolavori pittorici, colorati solo a ecoline e china!
Durante il corso è stato molto attento nel seguirci e nel darci delle indicazioni. Solo la sua presenza e il suo esempio mettevano entusiasmo!! Grazie Patrizio! Complimenti!Ed in bocca al lupo per tutto! te lo meriti!!
4 commenti:
wowowow sorelloska! che bello questo disegno texoso O.O!! non vedo l'ora di vedere la versione acquarellata ^_^
complimentoni!!
GiuliA ^,^
Grazie sorelloska!!Molto gentile!
Che bello la prima commentatrice nel mio blogghino!Che onore! Baciozzi!
Silvja
wowowow sono la prima ^o^? non mi tocca una corona? o magari un buono sconto per il tuo primo successo editoriale ;) quello delle 30.000 copie vendute! ihih :P!!
GiuliA ^,^
hahaha Giulia è ovunque, peggio di me!! ^_^
Bello il disegno, brava Silvia!!
Hai visto che ti ho postata stamane sulla Pusciastova? ^^
bacioski
k
Posta un commento